Intendo parlare del PD e quando parlo di sinistra intendo parlare di tutti gli altri perchè oltretutto hanno ribaltato un uomo con il quale noi conosciamo la politica e la sua tradizione. Hanno offeso la dignità di noi elettori raccontandoci menzogne, sapendo di raccontare menzogne e continuando a farlo addirittura arrivando a credere loro stessi che le menzogne che ci raccontavano fossero la verità .
E quindi veniamo ai punti per Cinisello.
Al primo punto Piazza Gramsci, noi ogni anno il giorno del compleanno di Gramsci la cospargiamo di tritolo, lo facciamo esplodere in modo che questa esplosione si veda anche da lontano e attiri qua turismo, gente curiosa, desiderosa di venire a vedere che cosa sta succedendo.
E poi ricominciamo a costruire piazza Gramsci in modo di avercela pronta l’anno dopo e farla ri-brillare. In questo modo noi garantiremo quei posti di lavoro a Cinisello che da tanti anni stiamo cercando.
E poi gli eventi, bisogna avere il coraggio di puntare in alto. Il gran premio di Formula Uno di Cinisello Balsamo che gira per le vie del centro cittadino con un tratto a doppio senso nei quali i bolidi possano schiantarsi frontalmente producendo incidenti spettacolari che tutto il mondo ci invidierà perché il pericolo rappresentato dal gran premio di Cinisello Balsamo sara talmente alto da renderlo spettacolare, a tal punto di avere miliardi di telespettatori inchiodati davanti allo schermo.
E per chi non sarà davanti allo schermo ma vorrà essere li il tratto a doppio senso del gran premio di Cinisello Balsamo passerà sotto quella passerella dell'Auchan che è stata costruita proprio per questo, come tribuna per il gran premio di Cinisello Balsamo, anzi di Cinisello e Balsamo. Quel luogo che è destinato a diventare la nuova capitale della provincia. E parliamoci chiaro sarebbe anche ora che anziché del Milan e dell'Inter si cominciasse a parlare del Cinisello e del Balsamo, che lotta per lo scudetto con Cristiano Ronaldo signora, è un mio amico, gli ho parlato e ha deciso di venire qua.
È la proposta dei miei amici che ho cercato di coinvolgere in questa campagna elettorale: Vladimir Putin mi ha promesso il suo appoggio e la armata rossa per difendere i cittadini di Cinisello Balsamo da quei mariuoli che percorrono le nostre strade durante la notte rendendo insicuro il nostro camminare.
E allora io ho consigliato al nostro futuro sindaco di mettere agli angoli delle strade i carri armati e garantire così una sicurezza 24 ore al giorno ai cittadini di questa bellissima e ridente, doppia città . Altra cosa che io intendo fare, poiché un gran premio di Formula Uno non può esistere senza un casino lì da parte, è aprire il casinò di Cinisello Balsamo in modo da dare agli anziani la possibilità di sperperare la propria pensione senza regole alcune, riuscendo così a contenere una discussione delle ludopatie come in nessun altro luogo in italia si ha ottenuto.