Sono salito alla vetta Del Roccone.
La vetta domina la val Nure dall’alto dei suoi 1416 metri, consentendo allo sguardo di spaziare dai laghi Mu e Bino fino a Bettola.
Sono venuto fin qui per visionare il territorio che mi appresto a conquistare, muovendo in armi da Bettola verso Ferriere!
Alle spalle della vetta il monte Ragola, il monte Nero e il monte Bue, rivolto verso la Liguria ed il Mare, territori che per ora non mi interessano!
Muoverò in armi da Bettola ed Il mio amico Vladimir Putin mi presterà i missili Balistici per conquistare Ferriere!
E dopo i Missili si muoveranno i soldati! La mia guardia scelta, un corpo d’elite composto per lo più dai due vigili urbani che verranno ricollocati dopo la loro l’abolizione, e dalle truppe scelte dell’armata rossa che mi presterà Putin.
A Ferriere ci sono già partigiani e ribelli in giro, ma parteggiano per me e non per Agogliati!
Sia chiaro! Io mi muovo per liberare ferriere dal giogo illiberale dei politicanti! Dalla dittatura delle menzogne, e dallo strapotere dei politicanti!
----
Vetta del Roccone: Quota: 1416m
Coordinate geografiche: NORD: 44° 36.841' EST: 9°32.668'
Sono salito con Mattia da Centenaro e Manuel dei Folli nel giorno del Signore addì Domenica 26 marzo 2017.